Aziende

Siamo attivi nell’organizzazione di eventi aziendali a Firenze e in tutta Italia. Progettiamo eventi per piccole e medie aziende che costituiscono  un risorsa economica e sociale molto importante per il nostro territorio. 

Curiamo l’organizzazione di eventi aziendali a Firenze per le grandi aziende che hanno sede nella nostra città, in Toscana e in tutta Italia.

Siamo attivi nei più diversi settori: moda, automotive, luxury, bancario e finanziario, alimentare e tecnologico.

Abbiamo le competenze professionali per organizzare la vostra convention, il lancio del vostro prodotto, l’inaugurazione della vostra sede o la celebrazione del vostro anniversario, team building e incentives.

Il nostro team specializzato, nell’organizzazione di eventi aziendali a Firenze,  progetterà nei minimi particolari il vostro evento per renderlo spettacolare e tecnologicamente all’avanguardia, rispettando il vostro obiettivo e budget e collaborando con il vostro ufficio marketing e comunicazione.

Organizzeremo la vostra convention o qualsiasi altro tipo di evento aziendale, pianificando con voi la scelta della location più adatta, personalizzandola con allestimenti e scenografie in linea con l’identità della vostra azienda.

Insieme ai nostri tecnici individueremo le soluzioni tecnologicamente più adatte alle vostre esigenze per comunicare nel miglior modo possibile le informazioni, i risultati e gli obiettivi  della vostra azienda al pubblico che sia in presenza o da remoto.

Con il nostro team di creativi daremo forma a idee e progetti originali e spettacolari per lanciare il vostro nuovo prodotto, la celebrazione del vostro anniversario o l’inaugurazione della vostra sede. 

L’utilizzo di attrezzature tecniche di nuova generazione e di altissima qualità unite a scenografie realizzate ad hoc creeranno  allestimenti spettacolari che valorizzeranno al meglio il vostro prodotto.

Forniamo consulenza, gestione e la relativa  fornitura  di tutti i servizi necessari per l’organizzazione del vostro evento aziendale a Firenze.
Allestimenti scenografici, attrezzature tecniche (audio, video e luci), catering  pr, transfer, personale (hostess e steward), security, comunicazione online e offline, pratiche sicurezza e privacy.